L’associazione culturale Monkey Mood si è costituita per creare e promuovere azioni artistiche e poetiche. Per fare questo abbiamo preso in gestione uno spazio. In questo spazio lavoriamo, ospitiamo e promuoviamo iniziative che vanno dal teatro alla musica, dall’arte contemporanea alla fotografia. Ci proponiamo di innalzare un luogo di condivisione, dove, chiunque abbia uno sguardo critico sulla realtà e un amore profondo per la ricerca, può trovare ristoro e ospitalità.

LE NOSTRE CARATTERISTICHE

• Organizzazione e promozione di eventi culturali (spettacoli teatrali, mostre fotografiche e pittoriche, concerti musicali, cortometraggi) offrendo la possibilità a gruppi o persone singole di esprimere la loro creatività fornendo loro il supporto organizzativo e amministrativo dell’Associazione per la stipula di contratti e/o vari adempimenti burocratici.
• Collaborazione con altre Associazioni Culturali con finalità di partecipazione a progetti in condivisione e/o alla presentazione di proposte per vari Bandi culturali nazionali ed europei.
• Produzione di spettacoli teatrali diretti e curati da David Gallarello all’interno di un percorso laboratoriale che si basa sull’espressione e la creatività dei partecipanti.
• Percorsi laboratoriali teatrali per varie fasce di età, attivati nelle scuole o in spazi dedicati, curati dai vari membri dell’Associazione, pensati e creati appositamente per ogni specificità di gruppo.

I SOCI FONDATORI

DAVID GALLARELLO

David Gallarello

Presidente dell’Associazione e Direttore artistico. Attore e regista conduce i laboratori di teatro e dirige gli spettacoli promossi dall’associazione. Si occupa dell’ organizzazione degli eventi e dei workshop. [Curriculum Vitae]

SUSANNA PASCARELLA

Susanna Pascarella

Si occupa degli affari di tipo amministrativo e finanziario, della produzione e dell’organizzazione degli eventi e delle varie attività, della comunicazione web e delle pubbliche relazioni. Fa parte del nucleo artistico, presenta proposte progettuali e si dedica all’attività attoriale sia nella messa in scena dei vari spettacoli, sia nella partecipazione alle attività formative.

ANNA IDA CORTESE

Anna Ida Cortese

Si occupa della scrittura dei progetti culturali e dell’organizzazione degli eventi, organizzatrice teatrale e aiuto regia, affianca David Gallarello nella conduzione dei laboratori di formazione promossi dalla Monkey Mood, propone attività di formazione teatrale per i bambini, fa parte del nucleo artistico partecipando alla realizzazione degli spettacoli proposti a conclusione dei laboratori.

NATASCHA CAMOZZI

Natascha Camozzi

Vice Presidente dell’ Associazione Culturale Monkey Mood. Si occupa dell’organizzazione e della promozione degli eventi e degli spettacoli proposti dall’ Associazione.